SINERGIA SRL

Servizi

Home > Servizi

Quello che caratterizza il nostro lavoro non è soltanto il delicato rapporto che si instaura fra chi vende e chi acquista o affitta un immobile, ma tutto quel complesso di adempimenti d’impresa imposti dalla legge e richiesti dal mercato.

 

La nostra filosofia lavorativa è quella di dare assistenza al cliente nell'acquisto e nella vendita della propria casa fornendo un qualificato servizio professionale abbracciando a 360° tutti gli aspetti legati alla compravendita di un immobile, offrendo alla stesso tempo una pluralità di servizi atti a semplificare il più possibile il buon fine dell'operazione immobiliare non trascurando la convenienza, sia economica che di tempo, del cliente limitando al minimo i costi, compresi quelli di intermediazione.

 

La nostra organizzazione è specializzata nell'intermediazione immobiliare con particolare attenzione alle compravendite legate alle nuove costruzioni ed alla gestione degli immobili. Grazie alla forte volontà di essere presenti sul mercato, nonché la collaborazione con le più significative imprese edili del terriorio, oggi siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti una validissima squadra di Agenti immobiliari professionali specializzati in cantieristica, nell'intermediazione tra privati e società, per la compravendita e la locazione di immobili residenziali e commerciali, per singole operazioni immobiliari e per il frazionamento di interi stabili.  

Sia le locazioni residenziali e/o commerciali seguono la filosofia del nostro gruppo di lavoro, che è quello di proporre immobili di qualità, al servizio di una clientela esigente. Proponiamo un servizio di check cliente – antiriciclaggio – polizza antimorosità con servizio legale – registrazione telematica contratti di locazione all’agenzia delle Entrate.


Inoltre – visure catastali – ipotecarie – adeguata verifica antiriciclaggio - planimetrie catastali – Stima patrimoniali immobiliari - visura camerale – Estratto di mappa – Cariche e partecipazioni – Atti immobiliari pregiudizievoli – Info valutazione impresa – Report immobiliare (Perizie semplici e asseverate).